Una nuova avventura editoriale: nasce Impronte
Correva l’anno 2021. Un periodo pieno di incertezze, di preoccupazioni e dubbi, ma anche una ventata di grandi speranze, di ottimismo, di creatività e di una forte necessità… quella di poter tornare a viaggiare!
Per questo – nella nostra testa prima e dalle nostre mani poi – ha preso vita Impronte – Storie a pedali, per una specifica e irrinunciabile esigenza: scoprire, esplorare, viaggiare!
Impronte – Storie a pedali è prima di tutto un magazine, ma non solo. Impronte è anche uno scrigno dove poesia, musica, insegnamenti e storie della strada coesistono in un equilibrio armonioso.
Leggere il magazine dei cicloviaggiatori ti porterà quella necessità di viaggiare insita in ognuno di noi, ti condurrà a desiderare con tutto te stesso la prossima partenza, ti permetterà di immaginare di solcare nuovi orizzonti a due ruote, di riempire nuovamente – o per la prima volta – la tua anima di sorrisi, notti stellate e luoghi incantati.
Leggere Impronte acuirà la tua dipendenza dall’avventura e da quelle sensazioni così profonde e pure che nascono dall’incontro tra l’essere umano e la natura. Detto in soldoni, sfogliare Impronte crea dipendenza, ti abbiamo avvertito!
Puoi abbonarti alle due uscite annuali del magazine o scegliere di acquistare uno, due o tre numeri (anche gli arretrati, fino a esaurimento scorte) del magazine attraverso il nostro shop online.