Impronte su komoot

A sto giro siamo davvero orgogliosi. komoot ci aiuta a diffondere le avventure e le storie di Impronte, grazie al nostro profilo partner che si sta popolando delle tracce raccontate tra le pagine della nostra raccolta di racconti. Dal numero 0 al nuovissimo Nuovi Orizzonti, molte tracce sono disponibili per la consultazione e il download, per ripercorrere i Tour dei nostri autori e delle nostre autrici.

Impronte da ora è anche su komoot

I viaggi e le avventure di Impronte – Storie a pedali sono anche su komoot, da questo settembre.

Siamo davvero tanto orgogliosi di poter annunciare una splendida collaborazione con la nostra applicazione di pianificazione e tracciamento percorsi preferita, komoot.

Grazie a questo accordo, ogni nostro autore e nostra autrice da qualche giorno hanno ricevuto un codice per l’attivazione del proprio profilo Premium, con tante funzionalità esclusive per la navigazione e la pianificazione dei loro Tour. Ma non solo: con questa splendida opportunità tutti i lettori e gli appassionati di Impronte potranno scoprire, salvare, scaricare e rinavigare le tracce .gpx di (quasi tutti) autori e autrici che hanno raccontato della propria avventura tra le pagine di Impronte.

Puoi seguire il profilo pubblico di Impronte su komoot usando il pulsante qui sotto:

komoot e Impronte | mappa

Tour, Raccolte, tante idee di viaggi e avventure nel mondo

Impronte – Storie a pedali è sempre stato un grande spunto di ispirazioni per viaggiatori e viaggiatrici, che tra le sue pagine hanno trovato racconti, aneddoti, immagini e altro che ha ispirato e fatto sognare. Ma da oggi trovi anche le tracce vere, reali, pedalate dei vari racconti, da Massimo Armati in Giordania a Rita Sozzi in Perù, da Francesco in Sicilia alle Bikeboobs in Toscana.

E tutti i percorsi e Tour sono divisi per numero di uscita, così che sia facile trovare cosa stai cercando. Semplicemente vai su komoot, segui il profilo di Impronte e scarica o naviga le tracce che ti ispirano di più.

E se vuoi sfogliare questa fantastica raccolta di racconti, scrivici o acquista direttamente dallo shop.

komoot e Impronte | raccolte

Vuoi leggere le storie di Impronte – Storie a pedali?

Se ti affascinano i viaggi e le storie di viaggi in bici, puoi scegliere di abbonarti a Impronte – Storie a pedali, oppure acquistare uno o più numeri in arretrato dal nostro shop o qui sotto aggiungendolo al carrello.

9 disponibili

Altri articoli che potrebbero interessarti…

Serata da HopCycle con la Bikefeverfamily

Serata da HopCycle con la Bikefeverfamily

Giovedì 9 Novembre 2023 con Impronte abbiamo organizzato una nuova serata da HopCycle dedicata ai cicloviaggi. Ma diversamente dal solito è stato qualcosa di ancora più unico e speciale: insieme alla Bikefeverfamily di Simone, Elisa, Rachele e Celeste abbiamo scoperto come è possibile crescere in viaggio, grazie alla narrazione dei loro viaggi.

leggi tutto
Alla Fiera del Cicloturismo la conferma che viaggiare in bici è il presente

Alla Fiera del Cicloturismo la conferma che viaggiare in bici è il presente

19.000 presenze a Bologna per la II edizione della Fiera del Cicloturismo, il 30% in più rispetto alla prima. I dati di crescita del settore presentati da Isnart durante la Fiera confermano un interesse sempre maggiore per i viaggi in bici e una risposta da parte dei territori per offrire percorsi, opportunità e servizi a misura di cicloturista. In visita a Bologna c’era anche Impronte – Storie a pedali, per incontrare vecchi e nuovi amici del progetto e farsi sfogliare con piacere.

leggi tutto

E per non perdere le novità? 3/2022

10% di sconto per chi si iscrive alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Impronte e ottieni subito uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto sul sito!

Grazie per la tua iscrizione! Al tuo indirizzo troverai il codice sconto del 10% da usare al momento del check-out su questo sito.